Visita Vascolare ed ecocolor doppler gratuiti.

Domenica 28 gennaio 2024  dalle ore 9:00 alle ore 13:00 Croce Rossa Italiana – Comitato di Costa Amalfitana organizza a Praiano l’iniziativa “Prevenire è Vivere!“, con visita vascolare ed ecocolor doppler gratuiti.

L’iniziativa sarà realizzata con il supporto sanitario del Dr Maurizio Pagano, presidente di SIFL –  Società Italiana di Flebolinfologia e dirigente medico presso l’U.O.C. di Chirurgia Generale ed Oncologica dell’ospedale “A. Tortora” di Pagani nonché docente di “Chirurgia delle Varici” presso il Master di II livello di Angiologia presso l’ Università “A. Gemelli” di Roma diretto dal Prof. Paolo Tondi.

Il Dr Pagano si è inoltre distinto per essere l’ideatore di una nuova tecnica mininvasiva per la chirurgia delle varici – la Tecnica della Safena Esclusa (ESVT) – presentata di recente negli Stati Uniti, in Polonia e in Turchia.

L’iniziativa, totalmente gratuita, è patrocinata dal Comune di Praiano e si terrà presso il Centro Culturale Andrea Pane di Praiano, gentilmente messo a disposizione dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi.

La partecipazione è aperta a tutti.

Verrà data la priorità a tutti coloro che non hanno mai effettuato un esame vascolare.

Le prenotazioni verranno raccolte ai Volontari di CRI-Costa Amalfitana raggiungibili al cell. 331.74.77.290, a partire da martedì 23 gennaio 2024.

Qualora il numero delle richieste sarà superiore alle disponibilità previste, saranno organizzate nuove iniziative nei prossimi mesi.

SCARICA QUI LA LOCANDINA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *