TOMBOLATA DI SOLIDARIETA’

Martedì 26 dicembre 2022 presso la tensostruttura del Comune di Minori si terrà la Tombolata di Solidarietà organizzata da CRI-Costa Amalfitana con il supporto del Comune di Minori, per raccogliere fondi che finanzieranno l’acquisto delle nuove ambulanze per il servizio 118.

L’ASL di Salerno, con deliberazione nr 1433 del 15/12/2022 ha deliberato l’affidamento biennale del servizio di trasporto sanitario di Emergenza Urgenza 118. Il Comitato CRI di Costa Amalfitana si è aggiudicato il LOTTO 6 con le postazioni 118 di Maiori-Amalfi-Positano e il relativo potenziamento estivo nei Comuni di Positano – Cetara – Maiori ed il supporto via mare dell’Idroambulanza.

E’ un onore per noi poter estendere il servizio 118 su tutto il territorio costiero e siamo onorati di poter dare continuità ai nostri servizi garantendo l’assistenza quotidiana ai cittadini della Costa d’Amalfi. Attualmente abbiamo necessità di acquistare due nuove ambulanze, tecnologicamente avanzate, da destinare al servizio 118 ed ai futuri servizi, e potenziare i mezzi esistenti. Partiamo da Minori, dalla Tombolata di Solidarietà per chiedere ai cittadini della Costa d’Amalfi il loro contributo per raccogliere fondi che verranno destinati all’acquisto ed al potenziamento dei mezzi”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Minori, gli Sponsors tra cui il centro di bellezza e benessere Bellessere Beauty Center di Maiori e l’azienda agricola Cuon Counc di Minori che, con tante altre aziende costiere, hanno donato i premi che verranno messi in palio durante l’iniziativa, e tutti i cittadini che ci allieteranno della loro presenza.

Ringraziamo fin da subito per la partecipazione alla nostra campagna di solidarietà e per l’affetto che continuate a manifestarci.

 

Come donare un’ambulanza per la Costa d’Amalfi.

Chiunque voglia donare il suo contributo per l’acquisto delle nuove ambulanze da destinare alle postazioni di servizio 118 nei comuni di Amalfi –Maiori – Positano, potrà farlo anche tramite bonifico bancario presso:

IBAN                   IT 98W 053877635 000000 1430314   |  c/o – BPER BANCA SPA
CAUSALE          un’ambulanza per la Costa d’Amalfi

Il Presidente
Erika Naomi Riccardi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.