I dolci di Natale della Croce Rossa

Ci avviamo pian piano alle festività natalizie e il sentimento comune, che coinvolge tutti noi, è vivere finalmente e nuovamente l’aria di festa con occhio sempre attento e vigile alle normative atte al contenimento della pandemia.

Quest’anno CRI – COSTA AMALFITANA in collaborazione con gli  insegnanti e gli allievi dell’ ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “PANTALEONE COMITE” – Maiori (Sa)

Alberghiero e Tecnico Informatico ha realizzato

“I dolci di Natale della Croce Rossa”.

I dolci saranno distribuiti durante le festività natalizie. L’iniziativa sosterrà l’acquisto di nuovi mezzi di soccorso.

MERCATINI DI NATALE

Inizieremo da Positano mercoledì 8 dicembre durante il Mercatino di Natale in piazza dei Mulini. Dalle ore 10:00 ci troverete anche a Vietri sul Mare presso la chiesa dei Salesiani e presso il duomo di San Giovanni Battista.

Sempre l’otto dicembre saremo anche Praiano, in piazza San Luca dove, oltre alla partecipazione al mercatino di Natale, dalle ore 9:00 proporremo l’iniziativa “la prevenzione salva la vita”: misurazione della pressione arteriosa e della saturazione.

Nella stessa occasione associazione locale ci farà dono di due saturimetri palmari acquistati con le oblazioni dei propri soci.

TRAMONTI

“Magie al Convento” Mercatini di Natale

Sabato 11 dicembre dalle 11:00 alle 22:00 e Domenica 12 dicembre dalle 11:00 alle 22:00, presso il Convento di S. FRANCESCO nella frazione di Polvica, i Volontari CRI saranno presenti per distribuire i I dolci di Natale della Croce Rossa.

TOMBOLATA ON LINE

Sabato 11 dicembre 2021 a Positano proporremo la seconda edizione della Tombolata on line.

In collaborazione con il Comune di Positano coinvolgeremo gli anziani della perla della costiera a partecipare al classico gioco natalizio “da casa”con il supporto della piattaforma Google meet.

La partecipazione è libera e gratuita previa prenotazione e al numero 333 924 9459.

ATTENZIONE! Per consentire ai Volontari di organizzare al meglio l’iniziativa, le prenotazioni saranno raccolte entro e non oltre il 9/12/2021.

Per partecipare bisognerà risiedere a Positano, i premi sono materiali e verranno consegnati, la sera stessa, dai Volontari CRI.

Saremo ospitati a Tramonti nel corso dell’iniziativa “Magie al Convento” che si terrà presso il Convento di S. FRANCESCO nella frazione di Polvica, i Volontari CRI saranno presenti per distribuire i dolci di Natale della Croce Rossa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *