…per un mondo più verde!

E’ questa l’iniziativa che vedrà impegnati i Giovani del Comitato CRI Costa Amalfitana per la campagna M’Illumino di Meno 2021.

Quest’anno promuoviamo il tema dell’ inverdimento: cosa  possiamo fare per combattere l’inquinamento e rendere il Mondo un posto più vivibile, ma soprattutto + VERDE?

L’iniziativa M’illumino di Meno nacque 17 anni fa, grazie al programma radiofonico #CATERPILLAR di Rai Radio 2, che promosse una campagna simbolica finalizzata alla sensibilizzazione del risparmio  energetico.

Da qualche anno CROCE ROSSA ITALIANA aderisce sensibilizzando e promuovendo “battaglie” nel rispetto dell’ambiente  promuovendo l’eco-sostenibiltà e il risparmio energetico.

La regola dovrebbe essere una sola e semplice: dovunque sia possibile, far vivere una pianta.

Con questa frase, tratta dal libro di Stefano Mancuso “La nazione delle piante“, invitiamo tutti  a partecipare all’attività, completamente social, che si svolgerà nelle storie di Instagram dell’account  CRI COSTA AMALFITANA  con un sondaggio incentrato sul tema dell’inverdimento: cosa può fare l’essere umano per cercare di combattere l’inquinamento e rendere il Mondo un posto più vivibile e soprattutto più verde?

scarica il promo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *