Eventi di Natale 2017 – CROCE ROSSA ITALIANA COSTA AMALFITANA

Parte domani il ricco programma di eventi natalizi promosso da CRI – COSTA AMALFITANA.

Domenica 10 dicembre, a Positano presso l’asilo Luigi Rossi, si terrà la TOMBOLATA per tutti gli anziani. Si prosegue domenica 17 dicembre, sempre a Positano, con il Pranzo di Natale. Entrambe le iniziative sono dirette agli anziani della perla della Costiera Amalfitana e sono organizzati in collaborazione con il Comune.

Sabato 23 dicembre sarà la volta invece di Tramonti dove, presso l’associazione Gete dalle ore 20.00, si terrà la TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ, l’iniziativa sarà anche un’occasione per raccogliere fondi da destinare alle attività dell’Associazione.

Da Tramonti scenderemo poi a Praiano dove domenica 24 dicembre i Volontari CRI accompagneranno Babbo Natale nelle case dei bambini praianesi. Venerdì 29 dicembre, sempre a Praiano, si svolgerà l’iniziativa IL NATALE DELLO SPORTIVO, un insieme di giochi divertenti, per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, che verranno realizzati presso il campetto sportivo San Luca Evangelista.

Concluderemo gli eventi di Natale con l’organizzazione della TOMBOLATA DI SOLIDARIETÀ presso la tensostruttura di MINORI, martedì 2 gennaio 2018 dalle ore 20.30.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione i Comuni di Minori, Positano, Praiano e Tramonti; la Parrocchia San Luca di Praiano e la Parrocchia Santa Maria Assunta di Positano; le Associazioni GETE di Tramonti, ARS VIVENDI di Minori, l’Associazione Chiesa Nuova e la Fondazione Luigi Rossi di Positano.

 

Il Presidente, Daniela Volpe e tutti i Volontari di CRI COSTA AMALFITANA,

augurano a Tutti Buon Natale e Buon Anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosalba Irace

Area 6 – Ufficio Stampa

Comitato di Costa Amalfitana

Email: comunicazione@cricostaamalfitana.it Mob. 320.0691671

Recent Posts