Da Mercoledì 24 maggio 2017,  Croce Rossa Italiana – Comitato di Costa Amalfitana ha una sede anche a Praiano.

Il locale è situato al primo piano del Palazzo Comunale in via Umberto I. I nostri ringraziamenti al Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, all’Assessore alle Politiche Sociali, Anna Maria Caso e a tutta l’Amministrazione Comunale per aver fortemente voluto che Comitato CRI di Costa Amalfitana avesse una sede anche a Praiano.

“Iniziamo un nuovo capitolo, con i Volontari di Praiano, in forza al Gruppo CRI di Positano. Un nuovo slancio per far vivere nuove iniziative di CROCE ROSSA sul territorio praianese, in supporto alle attività sociali già presenti sul territorio. In bocca al lupo a tutti noi!”. Dichiara il Presidente Daniela Volpe.

“E’ l’inizio di un percorso finalizzato a rafforzare il ruolo del volontariato sul territorio comunale. Dall’assistenza sanitaria al sociale, dalla Protezione Civile alla prevenzione, il ruolo della Croce Rossa è fondamentale per la crescita morale del nostro paese. Ringrazio, a nome mio personale e dell’intera Amministrazione, il presidente Daniela Volpe e tutti i Volontari CRI per l’impegno e la loro dedizione. Nelle prossime settimane programmeremo nuove iniziative e nuovi progetti a favore della collettività.

Grazie a tutti!” Dichiara invece il Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino presente all’inaugurazione con l’Assessore alle Politiche Sociali Anna Maria Caso.

 

Recent Posts